EMERGENZA SANITARIA
Stiamo tutti vivendo un periodo faticoso, con stress, preoccupazioni, dolore che possono alterare i nostri stati d’animo. La quarantena non ci permette di uscire di casa, ma è quanto mai fondamentale mantenere un contatto con la natura, così ho pensato di proporre momenti di decompressione attraverso i miei video, certificati come terapia non farmacologica.
Per chi soffre la scomparsa di un proprio caro, per il personale di cura in prima linea negli ospedali e nelle residenze assistite, per chi a casa si prende cura di persone fragili o problematiche… per tutti noi credo che una boccata d’ossigeno, poter spaziare con la mente nei nostri scenari preferiti sia rigenerante, ora più che mai.
Your Eyes on Nature, i vostri occhi nella natura: vi accompagnerò a piedi nudi nel bosco, lungo le rive del torrente, ad ammirare il tramonto e l’alba in riva al mare… vi porterò i colori delle campagne, il profumo dei fiori… per aiutarvi ad affrontare al meglio la sfida che stiamo vivendo, con forza e lucidità.
Trovate un momento della giornata, bastano pochi minuti, per raccogliervi in voi stessi e recuperare energie, per focalizzare il vostro intento e proseguire più leggeri e sereni.
La natura ha un grande potere lenitivo e calmante, così spero che i video vi aiutino a trovare quella pace necessaria per restare centrati in questo tempo epocale.
E spero anche che quando potremo riabbracciarci, ci scopriremo migliori.
Cristina Fino
EXPERIENCE NATURE CARE: TERAPIA NON FARMACOLOGICA
efficace antistress
efficace per ridurre la depressione
efficace per contrastare attacchi di panico
efficaci per migliorare capacità cognitive attentive e creatività
efficaci per ritrovare ricordi e convivialità, voglia di condividere
efficace perché amplifica i benefici della natura
Vai alla pagina EMERGENZA SANITARIA cliccando qui, o sulla foto grande o il nome a inizio pagina.