RIGENERA – L’influenza delle frequenze della natura sulle cellule staminali

L'influenza delle frequenze della natura sulle cellule staminali.
Evento nazionale. 24 novembre 2019, Bologna

24 novembre 2019 – Bologna

EVENTO NAZIONALE SULL’INFLUENZA DELLE FREQUENZE SULLE CELLULE STAMINALI MODIFICATE GRAZIE ALLE FREQUENZE DELLA NATURA

 

Programma:

Moderatori: Severino Doppi e Maurizio Forza

Maestro Giuseppe Vessicchio: “L’influenza delle forme sonore sui complessi organici”.

Carlo Ventura: “Vibrazioni e melodie cellulari: verso un nuovo paradigma in Medicina Rigenerativa”.

Cristina Fino: “Rigenerarsi con la natura attraverso frequenze vibrazionali audiovisive”.

Fernando Piterà: “Il senso di unità della vita dai meristemi vegetali alle staminali umane. Analogie e correlazioni”.

Konstantin Korotkov: “L’applicazione della medicina EPI/GDV in medicina, in particolare nell’applicazione clinica delle cellule staminali”.

 

 

 

“… Si narra di come utilizzando fiori e piante fosse possibile curare ogni cosa, di come con l’utilizzo della geometria si riuscisse a modificare la materia, di come con la matematica si riesca a plasmare la materia, di come nella natura lo spirito ritrova la sua pace, di come con il suono la mente venga piegata e di come tutto questo possa essere scientificamente rilevato. …”

Maurizio Forza, moderatore evento RI.GENE.RA

I RELATORI

Il maestro Peppe Vessicchio, icona della musica popolare italiana. Ci spiega come ha cominciato a smontare il suo giocattolo preferito, la musica, per capirne il funzionamento e scoprirne i prodigiosi effetti. Perché la musica armonico-naturale è dotata di un potere benefico che influisce sugli organismi viventi, dalle piante agli animali, fino agli esseri umani.

Carlo Ventura, direttore del Laboratorio Nazionale di Biologia Molecolare e Bioingegneria delle Cellule Staminali dell’Istituto Nazionale di Biostrutture e Biosistemi (INBB), Eldor Lab, e GUNA ATTRE (Advanced Therapies and Tissue REgeneration), entrambi presso gli “Acceleratori di Innovazione” del CNR di Bologna. Ventura ci porta verso le nuove frontiere della ricerca scientifica. “Le cellule, forme elementari e fondamentali della vita, si dispiegano, interagiscono, si  rigenerano, comunicano mediante vibrazioni, percepiscono ed emettono sonorità (…) per questo abbiamo concentrato la nostra ricerca sulla possibilità che l’energia sonora possa governare la differenziazione cellulare”.

Cristina Fino, regista, ideatrice e autrice dei video natura Experience Nature.

Ricercatrice, isola le frequenze della natura attraverso particolari tecniche audiovisive in grado di agire sulla percezione cerebrale. I principi fondamentali della naturopatia, espressi attraverso la poetica bellezza e la forza vitale della natura.

“Rigenerarsi con la natura attraverso frequenze vibrazionali audiovisive”.

Le sue meravigliose immagini e l’importanza del lavoro svolto attraverso le frequenze audiovisive.

Il Dott. Piterà, famoso per le sue ricerche in ambito di fitotera­pia e gemmoterapia. Professore di Medicine Non Convenzionali e Tecniche Com­plementari presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Uni­versità degli Studi di Milano dal 2000 al 2009. Docente in Fitogemmoterapia presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche alla Facoltà di Medicina dell’Università “Vasile Goldis” di Arad (Romania). Docente del Corso di Alta Formazione in Fitogemmoterapia Sistemica – Scuola Superiore di Formazione in Medicina Sistemica (Milano, Roma, Lecce).

Il Dott. Kostantin Korotkov, professore di biofisica all’Università di San Pietroburgo e presidente della IUMAB (International Union of Medical and Applied Bioelectrography). Il Dott. Korotkov ha sviluppato una tecnica chiamata “visualizzazione delle scariche di gas” (GDV) per registrare, elaborare e interpretare direttamente le immagini GDV con un computer e diagnosticare, o prevedere, le disfunzioni e malattie nel corpo umano.

Post Correlati