PAGINA EMERGENZA SANITARIA

Per contrastare lo stress che stiamo vivendo, ho pensato che potesse essere importante proporre momenti di decompressione nella natura con i miei video, efficaci come terapia non farmacologica.
EMERGENZA SANITARIA

Stiamo tutti vivendo un periodo faticoso, con stress, preoccupazioni, dolore che possono alterare i nostri stati d’animo. La quarantena non ci permette di uscire di casa, ma è quanto mai fondamentale mantenere un contatto con la natura, così ho pensato di proporre momenti di decompressione attraverso i miei video, certificati come terapia non farmacologica.

Per chi soffre la scomparsa di un proprio caro, per il personale di cura in prima linea negli ospedali e nelle residenze assistite, per chi a casa si prende cura di persone fragili o problematiche… per tutti noi credo che una boccata d’ossigeno, poter spaziare con la mente nei nostri scenari preferiti sia rigenerante, ora più che mai.

Your Eyes on Nature, i vostri occhi nella natura: vi accompagnerò a piedi nudi nel bosco, lungo le rive del torrente, ad ammirare il tramonto e l’alba in riva al mare… vi porterò i colori delle campagne, il profumo dei fiori… per aiutarvi ad affrontare al meglio la sfida che stiamo vivendo, con forza e lucidità.

Trovate un momento della giornata, bastano pochi minuti, per raccogliervi in voi stessi e recuperare energie, per focalizzare il vostro intento e proseguire più leggeri e sereni.

La natura ha un grande potere lenitivo e calmante, così spero che i video vi aiutino a trovare quella pace necessaria per restare centrati in questo tempo epocale.

E spero anche che quando potremo riabbracciarci, ci scopriremo migliori.

Cristina Fino

 

 

 

Post Correlati