EXPERIENCE NATURE vs. PANICO

DONNE CHE SOFFRONO DI ATTACCHI DI PANICO
Pace, serenità, ritrovare una naturale calma interiore grazie ai video Alamar Life.

DONNE CHE SOFFRONO DI ATTACCHI DI PANICO

TESTIMONIANZA DELLA SIGNORA P. DI ROMA

“Gent.ma Cristina Fino, l’utilizzo è per uso personale perché soffro da molti anni di attacchi di panico e quando sono stata ricoverata a dicembre e gennaio per polmonite ho guardato sul cellulare i video e sono riuscita a non far uso di ansiolitici.

Conoscevo i video perché in passato ho già acquistato 4 dvd: flowers, green river, sea & land, sea & wind.

Colgo l’occasione anzi se mi suggerisce quali nuovi dvd acquistare per il mio caso che sono più indicati. La ringrazio.”

“Gent.ma Cristina, i dvd mi sono stati consegnati lunedì ed ho iniziato subito a vederli. In questo momento mi pare che la visione di autumn walk mi doni una naturale calma interiore tenendo sotto controllo lo stato di ansia generalizzato che ovviamente in questo particolare periodo di grave astenia conseguente alla malattia si aggrava con particolare intensità.
Per me è molto importante non solo riuscire a controllare gli attacchi di panico ma non dover ricorrere a farmaci ansiolitici, e grazie a questi dvd per il momento ci sto riuscendo e sono molto felice di offrire questa testimonianza, perché ho provato a vedere tanti video sulla natura ma solo quelli di alamar life risultano veramente efficaci, tanto è vero che mentre ero ricoverata tramite cellulare ho mostrato il vostro sito alla psicologa che era venuta a visitarmi ed è rimasta molto sorpresa perché non conosceva questo tipo di terapia.
Ringraziandola per l’interessamento, i più’ cordiali saluti. “

TESTIMONIANZA DELLA SIGNORA M. DI BARI

Da anni soffro di attacchi di panico e ansia che hanno letteralmente distrutto la mia vita. Non sono più padrona di viverla la mia vita perché appena decido di far qualcosa sono bloccata da questo mostro che si chiama panico che compare all’improvviso bloccandomi in casa in preda a tachicardie parossistiche e rialzi di pressione che non poche volte mi hanno costretta ad essere accompagnata al pronto soccorso.

Non riesco ad uscire più da sola e spesso non riesco anche se accompagnata ad arrivare all’angolo di casa. Alle volte riesco a portare giù la spazzatura sentendomi più inutile di lei. Può immaginare per una madre e per una moglie quanto questo stato di cose possa essere distruttivo. Ho anche provato con la psicoterapia ma senza risultati anche perché gli incontri si risolvevano in lunghe chiacchierate in studi anonimi e sempre più mi rendevo conto che la mia vita e i miei problemi da affrontare erano fuori da quegli studi, erano nel mondo fuori che dovevo affrontare da sola.

Le ho scritto tutto questo perché da quando ho acquistato il suo dvd flowers mi sembra di stare un po’ meglio.

Nei fiori e nei loro colori e nel cinguettio degli uccelli e nel movimento delle farfalle ho trovato pace e serenità. Ecco il motivo per il quale volevo acquistare gli altri quadri con i fiori. Tutto qui: sto cercando di aiutarmi o voglio semplicemente darmi una speranza.

… Di flowers mi piace tutto, dalla sequenza delle immagini, ai colori dei fiori, al canto degli uccelli e al versi degli insetti che non è invadente e persistente, ma sfumato per poi ritornare. La varietà dei fiori mi porta a viaggiare con la mente e anche se l’ho visto tante e tante volte è sempre come scoprire qualcosa di nuovo sempre. …”

Post Correlati