TERMINI DEL SERVIZIO

CONTRATTO DI LICENZA UTILIZZO VIDEO ALAMAR LIFE

 

I video Alamar Life sono concessi in licenza in base all’utilizzo. La tariffa è calcolata sulla base di vari fattori, secondo la linea editoriale di Alamar Life. Per acquistare uno o più temi, è necessario fornire le informazioni richieste nel campo Registrazione, per determinare i diritti d’uso da concedere.

Ogni dvd monotematico è composto da:

  • 15 singole clip di circa 3 min. ciascuna, sonorizzate con i suoni della natura corrispondenti alla natura inquadrata.
  • 1 Sequenza breve: le 15 clip dissolvono una nell’altra con tempi di permanenza di 12” cad, corrispondenti alla Marea Media del Respiro della Vita. Totale 3 min.
  • 1 Sequenza lunga: le 15 clip dissolvono una nell’altra con tempi di permanenza di 50” cad, corrispondenti alla Marea Lunga, o Respirazione Primaria del Respiro della Vita. Totale 12,30 min.

Ogni dvd speciale (pedagogia e narrazione creativa) è composto da:

  • 22 clip di circa 3 min. ciascuna, sonorizzate con i suoni della natura corrispondenti alla natura inquadrata.
  • 1 sequenza non terapeutica funzionale all’utilizzo del tema: le 22 clip dissolvono una nell’altra con tempi di permanenza di 6” cad.

Ognuna delle 17 opzioni dei dvd monotematici e delle 23 opzioni dei dvd speciali, sono realizzate ad anello circolare e programmate per il ciclo continuo.

I temi acquistati sono in formato e su supporto dvd e vengono spediti tramite raccomandata.

 

L’utilizzo pubblico in strutture pedagogiche (scuole) e sociosanitarie pubbliche (ospedali, case di riposo, di cura, centri di recupero, centri diurni) è concesso gratuitamente per scelta autoriale. Viene richiesto un contributo per il costo di lavorazione e masterizzazione dei supporti, realizzati singolarmente, e per le spese di spedizione con raccomandata.

Utilizzo pedagogico: i docenti possono acquistare qualsiasi tema tra le proposte Alamar Life attraverso il BONUS DOCENTI. Il costo di lavorazione e masterizzazione dei supporti, unitamente alle spese di spedizione, saranno coperti dal Bonus MIUR. Per procedere occorre inviare una mail a info@alamarlife.com contenente: nome e cognome docente e il codice del Bonus del valore complessivo dei dvd acquistati + le spese di spedizione. Per conoscere la cifra richiesta inserire i prodotti scelti nel carrello e visualizzare il Totale. Il codice esercente MIUR di Alamar Life è LLXI8.

Utilizzo sociosanitario pubblico: ospedali, case di cura, case di riposo, centri di recupero, centri diurni che operano per conto del Servizio Sociosanitario Nazionale usufruiscono di tutte le proposte Alamar Life al costo di lavorazione e masterizzazione dei supporti, realizzati tutti singolarmente, e le spese di spedizione.

Utilizzo pubblico per professionisti della cura: centri olistici, operatori olistici, psicologi, counselor, …  possono utilizzare tutti i filmati a catalogo nelle loro strutture mediante il corrispettivo di un prezzo di licenza agevolato + spese di spedizione.

Utilizzo accoglienza B&B: i Bed & Breakfast posso utilizzare i filmati nelle loro strutture mediante il corrispettivo di un prezzo di licenza agevolato + spese di spedizione.

Utilizzo Hotel & SPA: centri termali, centri benessere, hotel, ristoranti e locali possono ottenere la licenza di utilizzo pubblico mediante il corrispettivo di un prezzo agevolato + spese di spedizione.

Utilizzo Aziendale: Studi professionali, aziende, cliniche private possono ottenere la licenza di utilizzo pubblico mediante il corrispettivo di un prezzo agevolato + spese di spedizione.

Per i privati saranno presto a disposizione i temi: Flowers, Green River, Autumn Colors, Sea & Wind, Sea & Land in dvd cartonato.

È possibile realizzare opere inedite apposite, come è possibile ottenere esclusive di settore.  Per qualsiasi informazione contattare info@alamarlife.com.

È possibile ottenere l’utilizzo pubblico dei filmati in full HD, personalizzati col marchio della propria azienda. Richiedere preventivi a info@alamarlife.com.

Non tutte le categorie professionali possono acquistare i video Alamar Life.

 

La licenza è valida solo per il locale indicato nel modulo di registrazione e non per altre strutture: in caso di più utilizzi, richiedere la licenza multipla o attivare una nuova licenza. Se varia la tipologia di servizio (ad esempio: docente che vuole acquistare licenza per ristorante), creare un nuovo account con un’altra mail, oppure, come nel caso di licenze multiple, contattare info@alamarlife.com.

.

 

 

LIMITAZIONI ALL’UTILIZZO DI CONTENUTI VISIVI
IL CLIENTE NON PUÒ:

Utilizzare un Contenuto visivo in modi diversi da quelli espressamente indicati nella licenza acquistata per tale Contenuto.
Rivendere, ridistribuire, fornire l’accesso a, condividere o trasferire qualsiasi Contenuto visivo ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente documento. A titolo di esempio, le precedenti disposizioni vietano di visualizzare i Contenuti in forma oppure quale parte di “galleria” di contenuti in cui terzi possono cercare e da cui possono scegliere contenuti.
“Non trasferibile” nell’accezione usata in questo testo significa che l’utente non può vendere, affittare, caricare, dare, concedere in sublicenza o altrimenti trasferire a chiunque il Contenuto visivo o il diritto di utilizzare il Contenuto visivo.
I video e le fotografie Alamar Life sono opere protette da Diritto d’Autore.

L’utilizzo pubblico senza apposita licenza è un reato penale. (Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche: Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio). Foro giuridico di competenza: Tribunale di Biella.

 

Grazie per la collaborazione. Cristina Fino, Alamar Life